Vetrate Panoramiche Roma

Tanti vantaggi con le vetrate panoramiche scorrevoli

I prodotti Vertical House sono molteplici e si adattano ad ogni esigenza del cliente, tra tanti possiamo citare le tende da sole, a bracci, da balcone, pergole, zanzariere, gazebi e grandi coperture. Ricoprono particolare importanza le vetrate panoramiche Roma prodotte su misura e che permettono di creare nuovi ambienti per una casa da vivere tutto l’anno.

Le vetrate panoramiche Roma con le pareti divisorie scorrevoli permettono di avere una stanza in più . Potrai così conquistare lo spazio e la luce che hai sempre desiderato e guardare le trasparenze attorno a te. 

Il meccanismo delle pareti mobili e costituito da binari. La struttura è pratica e silenziosa durante l’apertura e la chiusura cosicché possano essere montate sia in ambienti interni ed esterni della casa.

Le vetrate scorrevoli sono la soluzione ideale per chiudere terrazzi, balconi e portici. Sono molti, quindi, i vantaggi che nascono dal montare una vetrata panoramica. Ad esempio si risparmia in bolletta, grazie ai vetri basso emissivi, che aumentano il comfort e riducono i costi del riscaldamento. Sui terrazzi è possibile confinare all’esterno i rumori provenienti dalla strada.

Tra i nostri prodotti emerge Cristal Beauty, un prodotto interamente fatto su misura installabile su zone curve, poligonali e in diverse altezze. Potrai scegliere il tipo cristallo che preferisci, anche con tinte diverse, con protezione solare o con serigrafie.

Vieni in atelier o contattaci sarà un piacere per noi dilungarci a parlare delle nostre vetrate panoramiche ed elencarti i benefici.

By |2018-05-21T14:01:32+00:00maggio 18th, 2018|News, Senza categoria|Commenti disabilitati su Vetrate Panoramiche Roma