Zanzariere Roma

E’ arrivato il caldo e con sé porta dietro i pro e i contro della stagione. Le zanzare per esempio che entrano nelle nostre case indisturbate procurando dei disagi a persone e animali. Vertical House propone una vasta gamma di zanzariere Roma, con soluzioni diverse per ogni necessità.

Per vivere i nostri spazi esterni, per dormire tranquilli, per aprire le finestre e non correre il rischio di avere sgraditi e fastidiosi ospiti, le zanzariere sono la soluzione ideale.

Ne esistono molteplici modelli, da quelle fisse adattabili anche alle porte finestre o agli abbaini dalle forme più irregolari, a quelle rimovibili, fino alle zanzariere con piedistallo.

Dalle più semplici alle più moderne, da quelle integrate con gli infissi, a quelle con sistemi di apertura e chiusura automatizzati fino a quelle con dispositivo a raggi infrarossi.

Tra i modelli fissi emerge la zanzariera a battente, a rullo, a pannelli scorrevoli, a incasso, a telaio fisso e plissettate. Mentre tra le zanzariere mobili troviamo quelle da letto, da culla, da esterno e per pergolati.

Oggi vediamo qualche prodotto della linea Bettio.

Prodotti Scenica e Miniscenica Bettio

Tra i prodotti “Scenica” della linea Bettio,  troviamo le zanzariere laterali senza barriera. Le prime e uniche zanzariere Roma avvolgibili laterali senza alcun binario a terra e nessun profilo di aggancio laterale, garantiscono l’eliminazione totale delle barriere architettoniche.

Con una movimentazione verticale troviamo Rosy, la zanzariera a molla con frizione e clic-clak. Caratterizzata dal design esclusivo con cassonetto arrotondato troviamo Gamma, la zanzariera a catena con clic-clak.

Delta, la zanzariera a molla da incasso con clic-clak con movimentazione verticale e con l’esclusivo sistema di aggancio a sgancio rapito clic-clok.

Tanti altri modelli adattabili alle tue esigenze e su misura, contattaci per maggiori info. e visita la nostra pagina Facebook.

By |2018-05-21T15:37:20+00:00maggio 21st, 2018|News|Commenti disabilitati su Zanzariere Roma